L’ultimo look di Kate prima del sì

La coppia reale più gettonata del momento, quella formata da William e Kate, ha fatto ieri la sua ultima uscita ufficiale, al Witton Country Park di Darwen, prima del sospiratissimo Sì…

Vorrei parlare del look di Kate…

Credo che per questi lunghi e complessi preparativi Kate si è stressata molto, dato che è apparsa molto dimagrita… fin troppo aggiungerei!

Una nota positiva del look è sicuramente la pettinatura, i capelli raccolti le stanno bene e cambiano un po’ la sua immagine quotidiana.

Il tailleur blu mi è sembrato un pochino anonimo, credo che dovrebbe usare una gamma di colori più vasta; da quanto ha, finalmente per lei, ricevuto l’anello tanto sospirato, cerca sempre di abbinarci il vestito… mah! La maglia non si capisce molto bene se era blu o nera… Blu vero???!!!

La borsa, pardon il borsello grande da mare, potrebbe andare bene per andare al mercato… ma di giorno una borsa media non è più indicata?

Vedremo il giorno del matrimonio come sarà questo famoso vestito, perché in questa uscita proprio non mi è piaciuta…

Annunci

8 pensieri su “L’ultimo look di Kate prima del sì

  1. Sono molto curiosa di vedere come sarà vestita al matrimonio ma in generale a me non piace molto come si veste. Lady Gilda complimenti per il tuo blog.

  2. Ma è magrissima…scavatissima in viso!!! Abbigliamento pessimo…più che blu (calcola che io sono anche leggermente daltonica) mi sembra più grigio topo che si abbina in effetti molto bene al suo colorito da (quasi)morta… Mi sembra di aver notato lo stesso vestito nell’armadio di mia nonna…cattivissima 🙂

  3. Puntiamo tutto sul vestito da sposa e speriamo sarà veramente by Alexander McQueeeeeeeeeen. L’unico che potrebbe salvarla! 🙂

  4. effettivamente quel vstitito blu non le dona…la fa più magra di quello che è in relatà….per me poi è un po’ sciatta…

  5. Vevamente un bel blog, cava Lady G., Finalmente ova compvendo il magico mondo dei veali di tutto il mondo e non potvei esseve più entusiasta.
    Un bacione G.
    Ale

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...