Re Giorgio trasforma Charlène in una principessa perfetta per le nozze con Alberto

Finalmente anche il principe Alberto ha preso moglie… L’avrà fatto per amore? Per calmare i gossip maligni sulle sue preferenze sessuali?  Mah… Diciamo che il dato di fatto c’è: all’età di 53 anni, con diversi bambini sparsi per il mondo ha deciso di dire sì!!!

Prima di fare due commenti sul vestito della sposa, Charlène Lynette Wittstock, vorrei scoccare una freccia in favore del principe. Ora immaginate uno che ha avuto come mamma  Grace Kelly, dove avrebbe dovuto trovare una moglie all’altezza della madre??? Forse in una cava di marmo dove gli avrebbero fatto la statua su misura… Già vi dico che  non paragonerò suocera e nuora, perché la seconda, volente o nolente, ne uscirebbe a pezzettini!

Sinceramente devo dire che a me lei fisicamente non piace troppo, ha una linea troppo maschile, però dalla cerimonia mi è sembrata una ragazza molto dolce e abbastanza aggraziata. Il vestito di Giorgio Armani era BELLISSIMO. Disegnato dallo stilista per Charlène in duchesse di seta bianco opaco. Sul davanti un prezioso ricamo floreale a ramage realizzato con piccole pietre nelle delicate sfumature dell’oro, cristalli Swarovski e gocce di madreperla nei toni del bianco e dell’oro. Ecco i numeri del vestito (volendo li potete anche giocare, magari portano fortuna): 2500 ore di lavoro, 40 mila cristalli Swarovski, 20 mila gocce di madreperla, 30 mila perle dorate, 3 mila i km effettuati per le prove a Monte-Carlo, 50 metri di seta duchessa, 700 ore di ricamo, 80 metri di organza di seta ed un velo per cui sono stati impiegati in tutto 20 metri di tulle in seta ricamato. Per gli interessati il principe aveva l’uniforme estiva dei carabinieri monegaschi.

Comunque, in conclusione devo dire che Re Giorgio è sempre Re Giorgio….

Annunci

2 pensieri su “Re Giorgio trasforma Charlène in una principessa perfetta per le nozze con Alberto

  1. A me il suo vestito piaceva un sacco e anche come rendeva più delicati i suoi lineamenti da ex nuotatrice!
    Matrimonio di convenienza o meno, sguardo triste e paragoni insensati a parte, ho trovato Charlene splendida il giorno delle nozze 🙂

    un bacio

    p.s. Charlotte invece mi ha delusa un sacco!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...