La favola di William & Kate. Un amore da favola

Donzelle e donzelli perdonate la mia assenza ma tra il lavoro e la scuola di giornalismo non ho 5 minuti liberi per scrivere qualcosa di veramente “reale”… 
Quest’estate mi sono letta in un pomeriggio il libro di Alfonso Signorini e Azzurra Della Penna, La favola di William & Kate. Un amore da favola. Beh che dire a me è piaciuto molto. Ho letto tutti i libri di “Alfi”, sono molto scorrevoli, scritti molto bene e poi vi confesso che io ho proprio un debole per il signor Signorini…  
 

Libro Alfonso Signorini e Azzurra Della Penna
 
 
 La trama, come potete immaginare dal titolo, è la storia d’amore dei duchi di Cambridge in chiave romanzata. Inizia con l’incontro maldestro… “I due si erano scontrati per la prima volta a una festa. Kate, scivolando in modo un po’ maldestro, aveva finito per versare gran parte del suo drink sul golf di William. ‘I’m really sorry’ aveva detto lei diventando tutta rossa. ‘Non importa’ aveva risposto quel ragazzo biondo. Lui l’aveva guardata per qualche istante, era davvero carina; poi, abbassando un po’ lo sguardo, le aveva detto, quasi sussurrando: ‘Ciao, io sono Wills’.” E da qui dopo essersi lasciati e ripresi, dopo che lei ha perdonato le scappatelle del malandrino Wills (mi raccomando non chiamatelo Willy!) arriviamo al matrimonio del secolo, e io c’eroooooooooo!
 
 
E che dire… Kate diventerà regina grazie ad un drink!!! Ma quanto sono “fighi” questi eccentrici britannici????!!!
Beh va beh… 
 
Rispondi

