Il ritratto della felicità

(photo by Jason Bell)

(Foto: Jason Bell)

Questa foto, diffusa ieri sera dai Duchi di Cambridge meritava un post solo per la dolcezza e la felicità che trasmette… ma soprattutto è l’ennesima prova di quanto la monarchia inglese si stia “normalizzando”, cercando di essere meno solenne e più moderna e al passo con i tempi.

Buona domenica!

Annunci

4 pensieri su “Il ritratto della felicità

  1. L’immagine di felicità la dà, sicuramente, Kate che sorride al bambino come, forse, solo una madre sa fare, mentre William ha uno sguardo preoccupato (che pensi ad una perdita d’attenzione all’interno del gruppo familiare?). La “normalizzazione” la sta portando più lei di lui, visto che dia, tra l’altro, l’impressione d’avere un maggior peso decisionale su tali scelte, pur subendo, anche se per ora, apparentemente, con meno stress di Diana, le imposizioni delle “regole” dell’etichetta e delle “abitudini” di corte.
    P.S. correggerei il commento originale nel punto “la monarchia si “stia” normalizzando”.

    • Lo sai che non sono pienamente convinta di ciò??? Penso che Kate riesca a fare certe scelte perché ha accanto un marito intelligente che non le fa pesare troppo il ruolo… 😉

    • Grazie mille!!! Sono felicissima che ti piaccia, cerco sempre di impegnarmi molto e ricevere un complimento del genere mi fa veramente tanto piacere! a presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...